Manifestazione conclusiva ERASMUS+

Martedì 17 dicembre 2019 si è tenuta la manifestazione conclusiva del progetto. Sono state presentate le testimonianze degli allievi partecipanti, che hanno parlato della loro esperienza all'estero e del rapporto instauratosi con le scuole gemelle, nonchè dell'esperienza di accoglienza delle scuole straniere qui a Napoli. Sono stati proiettati foto e filmati e consegnati gli attestati e i gadget che pubblicizzano l'iniziativa. (La galleria fotografica) (Project logbook)

Il calendario ERASMUS+

Targa ERASMUS+

Nella settimana dal 12 al 19 Novembre la nostra scuola è impegnata nelle attività del terzo incontro transnazionale progetto Erasmus “Cultural heritage - European unity and individuality”. Saranno ospitate le scuole partner del progetto provenienti dalla Romania e dalla Polonia, con studenti e docenti.

Foto conference Febbraio 2018

Foto Incontro 1 Leszno 2018

Foto incontro 2 Bucecea 2018

Foto incontro 3 Napoli 2018

Foto incontro 4 Leszno 2019

In partenza per la Polonia

1° gruppo per il primo Meeting

FOTO ERASMUS

GRADUATORIE Selezione  ERASMUS+
AVVISI Selezione  ERASMUS+
Mercoledì 1 novembre sarà avviato il progetto ERASMUS + del nostro istituto.