ORIENTAMENTO SCUOLE MEDIE

Questa pagina è destinata  a tutti coloro che desiderano acquisire informazioni e materiali sulle attività di orientamento in entrata realizzate dall'IS Archimede. In particolare è destinata ai ragazzi che frequentano l’ultimo anno della scuola media inferiore e ai loro genitori, che li devono sostenere nella scelta del percorso scolastico superiore più adatto a realizzare il proprio specifico progetto di vita. Un’informazione corretta e puntuale può aiutare a compiere una valutazione responsabile e consapevole.

L'offerta del nostro istituto prevede la possibilità di scelta tra i seguenti indirizzi:

Realizzazione  e divulgazione di materiale informativo

GUARDA I NOSTRI VIDEO

GUARDA LA NOSTRA PHOTOGALLERY

Visita le pagine dei nostri indirizzi: PER CONOSCERNE LE CARATTERISTICHE CLICCA SUI LINK

Costruzioni, Ambiente e Territorio

Grafica e Comunicazione