Info Studenti e Genitori

Elezioni d'istituto
Si pubblicano, come richiesto da normativa vigente,  i risultati delle elezioni d'Istituto 2020/2021
immagineELEZIONI 20/21 RAPPRESENTANTI ALUNNI NEL CONSIGLIO D'ISTITUTO
immagineELEZIONI 20/21 RAPPRESENTANTI ALUNNI NELLA CONSULTA DEGLI STUDENTI
immagineELEZIONI 20/21 RAPPRESENTANTI ALUNNI NELL'ORGANO DI GARANZIA

Modulistica per riammissione a scuola  a.s. 2020/2021
DICHIARAZIONE MEDICO DI BASE 2 (PRESENZA COVID-19)
DICHIARAZIONE GENITORE 1 (PRESENZA COVID-19)
DICHIARAZIONE GENITORE 2 (ASSENZA COVID-19)

Libri di testo a.s. 2020/2021
Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo adottati per l'anno scolastico 2020/2021, suddivisi per indirizzo, classi e sezioni. Si consiglia agli allievi, prima dell'acquisto, di verificare i titoli dei testi con i docenti della classe, all'inizio dell'anno scolastico.

Organizzazione anno scolastico
immagine Incontri scuola - famiglia IN AGGIORNAMENTO
immagine Orario per classi e materie  IN AGGIORNAMENTO

Patto educativo di corresponsabilità e contratto formativo
Tutti i genitori e gli allievi sono invitati a leggere e scaricare il Patto educativo di corresponsabilità e contratto formativo che la scuola, gli allievi e le famiglie sono tenuti a rispettare.
I sigg. genitori sono invitati a prendere visione i documenti in allegato

Richiesta permesso parcheggio
Per parcheggiare motociclette o autoveicoli è necessario compilare la richiesta di parcheggio da consegnare all'Ufficio Tecnico al Primo piano.

Modello curricula studenti

Ricevimento dei docenti
Il ricevimento dei docenti si terrà nell'Aula Ricevimento dei Genitori al 1° piano - lato Vesuvio. I genitori che desiderassero fissare un appuntamento specifico con i docenti possono utilizzare l'apposito modulo.