Info Studenti e Genitori

Libri di testo a.s. 2019/2020
Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo adottati per l'anno scolastico 2019/2020, suddivisi per indirizzo, classi e sezioni. Si consiglia agli allievi, prima dell'acquisto, di verificare i titoli dei testi con i docenti della classe, all'inizio dell'anno scolastico.

Nuovi esami di Stato
Nel link le indicazioni su i nuovi esami di Stato  ESAMI DI STATO 2018/2019

Elezioni d'istituto
Patto educativo di corresponsabilità e contratto formativo 2018/2019
Tutti i genitori e gli allievi sono invitati a leggere e scaricare il Patto educativo di corresponsabilità e contratto formativo che la scuola, gli allievi e le famiglie sono tenuti a rispettare.
SCARICA IL PDF
Partecipazione dei genitori e corresponsabilità educativa
I sigg. genitori sono invitati a prendere visione i documenti in allegato
Organizzazione anno scolastico
immagine Orario per classi e materie  IN AGGIORNAMENTO

Ricevimento dei docenti
Il ricevimento dei docenti si terrà nell'Aula Ricevimento dei Genitori al 1° piano - lato Vesuvio. I genitori che desiderassero fissare un appuntamento specifico con i docenti possono utilizzare l'apposito modulo.
Richiesta permesso parcheggio
Per parcheggiare motociclette o autoveicoli è necessario compilare la richiesta di parcheggio da consegnare all''Ufficio Tecnico al Primo piano.

Modello curricula studenti